Il poliambulatorio Q-Medical, all’interno di Aqua-Village,
si occupa della salute di tutti.

Il nostro centro utilizza una metodica per la riabilitazione di ogni paziente che viene seguito in tutto il suo iter terapeutico dal medico specialista del centro.

L’esperienza è maturata nell’assistenza e riabilitazione dell’atleta agonista, sia di mantenimento che post traumatica, o dello sportivo amatoriale o di chi semplicemente vuole tornare a muoversi e a lavorare in piena salute. Questa è l’ambizione del centro.

Accanto ad un percorso riabilitativo, nella filosofia di recuperare, consolidare e proteggere la salute, il centro offre un percorso di rieducazione dello stile di vita per combattere la pandemia non trasmissibile che affligge la popolazione mondiale: l’infiammazione incontrollata, responsabile della progressione delle patologie croniche più diffuse (diabete, ipertensione, obesità, demenze) e dell’inadeguatezza delle difese dell’organismo alle aggressioni esterne.

Attività fisica e nutrizione sono i principali promotori di un sistema immunitario equilibrato, competente, in grado di modulare una risposta infiammatoria adeguata e limitata al necessario, a garanzia della salute nel nuovo futuro che è appena cominciato.